Header Newsletter (logo Chiara's Angels)

News n°09, SPECIALE feb. 2007

 

PORTA LA TUA STORIA IN TV

 

Ne parlavo nella scorsa newsletter: navigando su Internet, una redattrice della RAI Due si è "immersa" tra le pagine del sito, alla ricerca di storie di donne per il nuovo programma di Alda D'Eusanio " che andrà in onda a partire dal prossimo marzo, e mi ha contattata. Posso dirvi adesso che so qualcosa di più: il programma è "Ricomincio da qui", e fai ancora in tempo a partecipare!

 

Infatti, RAI2 sta attualmente cercando donne che abbiano una storia da raccontare, un'esperienza da condividere, un problema da risolvere, o vogliano essere di aiuto ad altri con la loro competenza.

Qualche esempio dei temi che si tratteranno? Mancanza di comunicazione tra genitori e figli, anziani abbandonati, matrimoni in crisi, non accettarsi fisicamente, problemi familiari, discriminazione sul lavoro.

Se hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, vai in tv: qualcuno proverà ad aiutarti.

Non garantisco il risultato, ma se hai una storia vera da raccontare pensa che il tuo contributo potrà comunque essere utile ad altre donne, che potranno riconoscersi nei tuoi problemi e intravedere una strada per risolverli.

 

Poiché... piove sempre sul bagnato, ecco che poco dopo il primo contatto mi è arrivata anche la mail di due responsabili casting. Indovinate per chi stanno lavorando? Anche loro per RAI2, anche se al momento non mi è dato sapere se per lo stesso programma (anche qui non garantisco, ma potrebbe trattarsi invece di Donne).

 

La richiesta, in questo caso, è stata molto precisa:

1. una donna "separata in casa" (che viva cioè sotto lo stesso tetto del marito, pur non andando più d'accordo con lui, insomma da estranea)

2. una donna "shopaholic", cioè soggetta a shopping compulsivo (hai presente quando va tutto storto e l'unica cosa che ti tira su è quella nuova borsa di cui non avevi proprio bisogno? E quando questo si ripete ogni volta che esci?)

Anche in questo caso, non importa dove abiti o quanti anni abbia, ma solo che la tua sia una storia vera.

 

Il tempo stringe. Se sei interessata a partecipare scrivimi al più presto...!

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: La newsletter viene inviata, poche volte all'anno e senza regolare periodicità, in CCN (Copia Conforme Nascosta, a tutela della riservatezza dei singoli indirizzi e-mail) e nel rispetto della normativa sulla privacy, a una lista selezionata di nominativi che hanno richiesto di riceverla o hanno già una corrispondenza con Chiara o Chiara's Angels. Potranno esserci numeri speciali.

Per iscriverti, clicca qui: ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER. Se non gradisci ricevere le news, puoi scrivere al sito o inviare un messaggio da qui: RIMUOVIMI DALLA NEWSLETTER.

 

Vai alla homepage di Chiara's Angels

VAI ALL'INDICE DELLE NEWSLETTER

 

Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS