TUTTO SULLE ANGELS

Be an Angel

Chi è una Angel e come diventarlo


CHI È UNA ANGEL?

Una Angel è una donna che desidera aiutare altre donne, sulla base della sua esperienza e della sua capacità di relazionarsi con gli altri e di risolvere i problemi. Requisiti essenziali per diventare Angel sono:

 

Angioletto Voler prestare aiuto gratuitamente e senza scopo di lucro, nell'ambito delle proprie competenze.

Angioletto Impegnarsi a mantenere, via e-mail, una corrispondenza con le utenti ed Angels che potranno richiedere il suo aiuto.

 


COME DIVENTARE ANGEL

 

Angioletto La domanda

Basta una semplice domanda, preferibilmente sul modulo di candidatura. Copialo in un file Word o in una e-mail, compilalo in ogni parte e invialo per posta elettronica. Non dimenticare di includere le tue motivazioni e il tipo di aiuto che puoi offrire, meglio se specifico. Volendo, puoi allegare il tuo curriculum, per spiegare meglio le tue potenzialità. I tuoi dati resteranno in possesso di Chiara e non verranno divulgati a terzi se non dietro il tuo consenso e per le sole finalità relative alla rete di Angels.

 

Angioletto l'accettazione

Come vedi, diventare una Angel non è difficile. Ma, poiché è un compito di grande responsabilità, ci riserviamo di accettare la tua candidatura dopo averla attentamente valutata. Ad esempio, potresti non essere accettata in rete se offri un servizio già coperto (in tal caso, proponine un altro). Se non entri a fare parte della rete in quanto Angel, puoi sempre partecipare inviando i tuoi contributi via e-mail.

 

Angioletto le lettere

Se la tua proposta viene accettata, puoi iniziare a ricevere le lettere che ti saranno eventualmente indirizzate dalle utenti. L'indirizzo per un primo contatto è la e-mail di Chiara's Angels (riportata accanto al tuo nome nella pagina Angels in tuo aiuto). Successivamente, potrai decidere di fornire la tua e-mail a chi ti ha scritto.

 

MODULO DI CANDIDATURA

 


COSA FA UNA ANGEL

 

angioletto conosce i problemi delle donne

Le Angels sono donne come te, con i tuoi stessi problemi. Proprio perché spesso li hanno vissuti in prima persona, possono aiutarti a superarli, con la tua collaborazione.

 

Angioletto ti è vicina quando sei in difficoltà

Una Angel è un supporto in un momento di difficoltà. Quando tutto sembra crollarti addosso, sa confortarti e farti vedere i problemi da un'altra prospettiva.

 

Angioletto tira fuori il meglio di te

Facendo leva sulle TUE risorse interiori, spingendoti a guardarti dentro e a considerare altri punti di vista, una Angel riesce ad aiutarti (quasi sempre: non siamo infallibili).

 


COSA NON FA UNA ANGEL

 

AngiolettoNon agisce al tuo posto

Una Angel non può, e non deve assolutamente, sostituirsi a te nelle cose che vorresti e dovresti fare. Una Angel non è una mamma o una babysitter; non può svolgere servizi o compiti per te, non può inviarti denaro, non può lavorare al tuo posto. Non perché non sarebbe generosamente disposta a farlo, ma perché verrebbe meno al suo compito, che è quello di aiutarti a tirare fuori il meglio di te e a camminare con le tue gambe.

 


Vai alla Homepage di Chiara's Angels

Vai alla sezione "be an @ngel"

Vai alla pagina "Angels in tuo aiuto!"

Vai alla pagina "Sono una Angel perché...!"

Vai alla pagina "Risultati"

Vai alla pagina "Solidarietà femminile"

Stampa questa pagina

 

Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS