I NOSTRI RISULTATI

Be an Angel

Su Chiara's Angels

la solidarietà femminile funziona!

 

Chiara's Angels è nato per aiutare le donne in difficoltà (e, qualche volta, anche i maschietti nel loro rapporto con le donne, o con il lavoro).

Se, grazie al sito, hai trovato aiuto e conforto, amicizie o una risposta ai tuoi problemi, faccelo sapere: ne saremo felici! Qui, alcuni esempi!

 

AngiolettoBella fuori

UNA ANGEL PER INCOMINCIARE A PIACERSI

frecciaAntonella fa molta autoironia su di sè, ma, in realtà, non si accetta... LEGGI

 

AngiolettoConfessaci

L'AUTO-AIUTO COMINCIA DA UNA ANGEL

frecciaOra V. non è più sola. Ha qualcuno con cui dividere la sua storia... LEGGI

frecciaPinella ha perso la mamma, il lavoro, l'amore e se stessa. LEGGI

frecciaA. si trova in una situazione disperata. Le sue risorse economiche... LEGGI

frecciaG. è esasperata da una situazione familiare di violenza psicologica... LEGGI

 

QUANDO L'AMORE FINISCE... S.O.S. ANGEL!

freccia Sara è in una fase di cambiamento, con troppe difficoltà. LEGGI

frecciaLa storia d'amore di A. era stata molto tormentata. LEGGI

frecciaIl matrimonio di A. è durato pochissimo, lasciandole sensi di colpa... LEGGI

frecciaPiero per sua moglie ha fatto enormi sacrifici, ma lei gli preferisce... LEGGI

 

AngiolettoDonna & mamma

ADOLESCENTI PROBLEMATICI? COMPRENDILI INSIEME ALLE ANGEL!

frecciaDaniela vorrebbe aiutare la sorella, in difficoltà con la figlia 15enne... LEGGI

 

AngiolettoDonna Tech

Tech Angels: pronto intervento... al volo!

frecciaIl sito di Cinzia Ricci era stato minato dai pirati informatici. LEGGI

frecciaAnche il sito Arcilesbica.it era stato colpito da un dialer. LEGGI

frecciaEbbene sì: anche Chiara aveva bisogno di aiuto. Per poter offrire... LEGGI

frecciaL'antivirus di Giusi segnalava il trojan rasapi32.dll... LEGGI

frecciaSusanna non riusciva a sistemare una pagina web... LEGGI

frecciaVirginia  non sapeva far comparire il suo sito sui motori di ricerca. LEGGI

 

AngiolettoLa posta di Angel

UNA Angel PER AMICA

frecciaBarbara vive in una grande città e si sentiva sola. LEGGI

frecciaAndrea crede di aver riconosciuta in una delle Angel una sua amica... LEGGI

 

AngiolettoLavora con noi

Chi trova una Angel... trova un tesoro (e un lavoro!)

frecciaPer un problema di salute, S. era sempre vissuta senza sfruttare... LEGGI

frecciaGiulia sta per laurearsi e ha di fronte mille dubbi. LEGGI

 

MAL D'UFFICIO? CONSULTA UNA ANGEL!

frecciaIl lavoro per V. è diventato stressante, da quando una collega... LEGGI

frecciaAd Angela non è richiesto solo di lavorare: deve fare di tutto... LEGGI

frecciaDanilo è un impiegato coscienzioso, ma quando si ammala... LEGGI

frecciaChiara ama il suo lavoro, ma in ufficio la vita non è facile. LEGGI

 

Professione Angel: quando reale e virtuale si incontrano

frecciaCristina si è separata dal marito. In questo difficile percorso... LEGGI

frecciaMaria Flora è stata incaricata di aprire una società di servizi. LEGGI

frecciaMaria ha un'impresa, ma teme di doverla chiudere... LEGGI

 

AngiolettoSpazio Autrici

I LIBRI son desideri... da PUBBLICARE. GRAZIE A UNA ANGEL

frecciaSonia ha scritto la storia della sua vita. Un libro bellissimo e toccante LEGGI

frecciaAlehina ha un'intervista da pubblicare. Ha incontrato un noto regista... LEGGI

frecciaAmanda, tra i suoi interessi, ha la poesia. Ed ogni autore sogna... LEGGI

frecciaClaudia ha una storia importante da raccontare: la sua. La scrive... LEGGI

 

UNA ANGEL IN DIFESA DEI DIRITTI DELL'AUTRICE

frecciaAnna Maria e Sandra sono scrittrici e poetesse. Ma le loro poesie... LEGGI

 


AngiolettoBella fuori

 

UNA ANGEL PER INCOMINCIARE A PIACERSI

 

frecciaAntonella utentefa molta autoironia su di sè, ma, in realtà, non si accetta.

Il suo corpo non è quello di una pin-up e, per quanto ci scherzi su, il modo in cui la gente (non) la considera la fa soffrire. La sua Angel nota il suo disagio e la incita a mostrare anche all'esterno il mondo bellissimo che ha dentro.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI ANTONELLA - Gennaio 2012

"Ieri sono andata in profumeria e ho comprato fondotinta, ombretti, mascara, matita e rossetto rosso, sono tornata al salone e mi sono truccata. Risultato? Tutte le clienti, man mano che arrivavano, mi hanno detto: "Che è successo? Sembri un'altra persona! Sei bellissima..." Grazie.

 

AngiolettoConfessaci

 

L'AUTO-AIUTO COMINCIA DA UNA ANGEL

 

frecciaOra V. utente non è più sola. Ha qualcuno con cui dividere la sua storia di violenza coniugale, di insicurezza, di possibilità che le sono state tolte. La sua Angel l'ha presa per mano, prima ascoltando i suoi problemi e consigliandola, poi accompagnandola in un centro antiviolenza dove ha trovato una psicologa che la segue gratuitamente. E sta capendo che per prima cosa deve pensare a se stessa, cosa che prima non aveva mai fatto.

 

frecciaPinella utenteha perso la mamma, il lavoro, l'amore e se stessa. Cercava amiche con cui condividere i suoi stati d'animo per costruirsi una nuova vita, senza l'uomo che le ha fatto del male: quando ha scoperto Chiara's Angels le è sembrato, dice, "un miracolo". Ora sta trovando pian piano la forza di non dipendere dagli altri, il suo ex non le sembra più tanto importante e si proietta in un nuovo futuro, sapendo che non sarà più sola.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI PINELLA - Agosto 2006

"Cercavo amiche che vedessero le cose come me. Trovare questo sito mi è sembrato un miracolo. Grazie di esserci: sapere che ci sei e mi rispondi è un vero toccasana, mi sento meno sola, come se scrivessi a una sorella, e comincio a poter fare a meno degli altri. Per me sei come un alter ego, hai rischiarato con le tue parole questi giorni così opachi. La mia prima vera Angel sei tu. Inoltre, dopo aver scritto la "Lettera aperta a lui", anche se non gliel'ho ancora fatta leggere, per il solo fatto di averla pubblicata sul web mi sento liberata. Ora, se rivedo il mio ex, mi sentirò padrona di me, con una nuova dignità, come se avessi davvero scritta a lui questa lettera. Ecco l'importanza di avere delle vere amiche... Adesso che tu hai raccolto la mia disperazione, quest'uomo non è più una figura così importante, perché le tue parole hanno rimarginato le ferite della mia anima. Mi stai davvero facendo rinascere ed è bello riapparire a chi mi credeva dipendente da lui, per dimostrargli che non è più così. Ormai ho le mie angiolette! Sarò sempre una tua fan, perché avevo sempre sognato un sito per le donne in difficoltà e tu hai realizzato il mio sogno. Allora tutto può realizzarsi, basta crederci! Grazie."

 

frecciaA. utente si trova in una situazione disperata. Le sue risorse economiche e psicologiche sono agli sgoccioli. Le difficoltà la stanno logorando: le manca la stabilità negli affetti, nel lavoro e nella casa. Toccato il fondo, però, A. decide di risollevarsi, scrivendo a Chiara's Angels. A. trova nella sua Angel un punto di riferimento insostituibile, che la consiglia e l'aiuta.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI A. - Novembre 2007

"Ti sono gratissima di tutto quello che stai facendo per me, che sto piangendo mentre ti scrivo. [...] Non so se ti ho già detto che sei la 'cosa' più bella della mia vita, ma lo sei."

 

frecciaGiusi utente è esasperata da una situazione familiare di violenza psicologica, che ancora non sa capire e definire. La sua Angel la aiuta a prenderne consapevolezza e la spinge a contattare un centro antiviolenza. Giusi segue i consigli e comincia il suo percorso di indipendenza grazie a una psicologa.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI GIUSI - Settembre 2010

Grazie per la tua risposta tempestiva, che ci si aspetterebbe solo da un'amica-amica. Adesso cominciano a essermi chiare tante cose e ne prendo coscienza. Spero di andare avanti [...] Grazie ancora!

 

QUANDO L'AMORE FINISCE... S.O.S. ANGEL!

 

frecciaSara utente è in una fase di cambiamento, con troppe difficoltà. Non è facile gestire la  separazione dal marito e socio, con tutte le conseguenze psicologiche ed economiche del caso, anche per i due bambini. E poi la casa da vendere, le tasse, i problemi legali... Sara è molto giù. E allora, ci vuole qualche Angel per farla sentire meno sola, e incoraggiarla a rialzarsi.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI SARA - Gennaio 2009

Non mi sento depressa e abbattuta come fino a qualche tempo fa. Ho ritrovato un po' di ottimismo e di serenità. In questi giorni ho avuto il tempo di riflettere e mi sono resa conto che in fondo nella sfortuna sono fortunata. Ho chiesto aiuto alle Angels ed ora ho la possibilità di parlare con te ed anche con Cristiana e non smetterò di ringraziarti per questo, siete state la mia compagnia nei momenti bui. [...] Ti ringrazio per il tuo interessamento. E soprattutto per la presenza e per l'aiuto senza il quale non avrei trovato la forza di reagire.

 

frecciaLa storia d'amore di A. utente era stata molto tormentata. Quando è finita, ci ha chiesto aiuto, per darsi alcune spiegazioni. La sua Angel le ha scritto, cercando di capire insieme a lei i perché di un rapporto che sembrava fondato sull'amore ma era basato di più sul bisogno. Mentre sta cercando di capire cosa c'è di sbagliato nel suo rapporto con gli uomini, un'altra Angel che sta percorrendo lo stesso cammino le scrive, per condividere i suoi problemi e crescere insieme.

 

frecciaIl matrimonio di A.utente è durato pochissimo lasciandole sensi di colpa, anche perché, fortunatamente, ha trovato subito un nuovo amore. Di questo approfitta in tutti i modi, legali e illegali, l'ex marito crudele e violento, che la perseguita. A. ci ha scritto, chiedendo di tornare a vivere. La sua Angel ha analizzato tutte le situazioni facendogliele vedere da un punto di vista diverso e rafforzando la sua autostima: ora A. ci scrive ringraziando.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI A. - settembre 2007

"Ti scrivo semplicemente... per ringraziarti e per dirti che il tuo sito è bellissimo... e che in te ho trovato una nuova amica... cmq ho seguito e sto seguendo i consigli che mi hai dato... ci vorrà tempo, ma già noto tanti miglioramenti, e ho tante cose belle da raccontarti, da raccontare. Finalmente."

 

frecciaPiero per sua moglie ha fatto enormi sacrifici, ma lei gli preferisce la discoteca e spende soldi in quelle che lui ritiene frivolezze. Ormai tra loro c'è ben poco in comune: Piero soffre e si rivolge a un consulente di coppia. Ma anche a Chiara's Angels, che lo aiuta a considerare tutti gli aspetti della situazione.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI PIERO - giugno 2007

Ti volevo ringraziare tantissimo per il piccolo ma grandissimo aiuto che mi hai dato scrivendomi e facendomi riflettere su alcune cose. Adesso c'è la metterò tutta...

 


AngiolettoDonna & mamma

 

ADOLESCENTI PROBLEMATICI? COMPRENDILI INSIEME ALLE ANGEL

 

frecciaDaniela utentevorrebbe aiutare la sorella, in difficoltà con la figlia 15enne ingestibile: si rifiuta di collaborare, risponde sempre male e passa il suo tempo tra pc e cellulare. Dopo alla risposta di due Angel, verrà fuori che, per la ragazza, il problema maggiore è la separazione dei genitori...

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI DANIELA - gennaio 2012

"Vi ringrazio innanzitutto per la vostra celerità nel rispondermi. Le parole di una e dell’altra mi hanno confermato che è importante in primis aiutare la mamma, poi la figlia. Già da ieri sembra che un miglioramento ci sia stato [...] Vi ringrazio tanto e auguri per il vostro splendido lavoro".

 


AngiolettoDonna Tech

 

Tech Angels: pronto intervento... al volo!

 

frecciaIl sito di utenteCinzia Ricci era stato minato dai pirati informatici. Ogni volta che un utente ne visitava le pagine, le finestre di un dialer rendevano impossibile la navigazione, mettendo oltretutto a rischio il pc del navigatore. La sua Angel le ha segnalato il problema e l'ha convinta a sporgere denuncia al suo hoster e alla Polizia, che hanno scoperto l'origine del problema. Cinzia ha ripulito il codice del sito. E il suo articolo scritto sull'argomento ha risolto problemi simili di molti navigatori del web.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI STEFANO MARILUNGO - febbraio 2006

"Gent.ma Cinzia, mi chiamo Stefano Marilungo e ti scrivo da Roma. Volevo ringraziarti perché grazie al tuo articolo "Caccia al Dialer" sono riuscito a risolvere un problema che da qualche giorno mi stava facendo letteralmente impazzire. Mi sono trovato, infatti, nella stessa situazione descritta nel tuo articolo: cimentandomi da poco tempo nella costruzione di un sito a carattere 'amatoriale' e nel cercare di reperire dalla rete strumenti o applicazioni per migliorarne l’aspetto e le funzionalità, mi sono imbattuto nei famigerati java script. Ma fino a ieri ignoravo, da 'povero autodidatta', le insidie che tali applicazioni possono procurare, tanto che il mio sito, ancora a carattere 'sperimentale' (non conta certo un alto numero di visite giornaliere e viene visitato solo da pochi amici), abbondava di contatori, statistiche e simili, tutti rigorosamente in javascript. Su segnalazione di qualche amico ho riscontrato che, effettivamente, negli ultimi giorni nel mio sito appariva la finestra di "Fast-Tracker", dialer java con tanto di certificato attendibile.
Con una ricerca effettuata su Google ho trovato, sul sito www.chiarasangels.net, il tuo articolo "Caccia al dialer", che è stato fondamentale per la soluzione del problema. Infatti, tolto il codice relativo al contatore e alle statistiche, esso non si presenta più. A conferma di quanto racconti, anche la risposta alla segnalazione del problema all'Abuse di Tin.it mi ha confermato che il fastidio è legato a banner o a script java esterni al server che ospita il mio sito. Mi scuso per essermi dilungato un po’ troppo, ma credimi, sono talmente contento di aver trovato la soluzione che non ho potuto fare a meno di scriverti e ringraziarti."

 

frecciaAnche il sito Arcilesbica.it era stato colpito da un dialer. Ad utenteAntonella (la rappresentante dell'associazione al Premio DonnaèWeb) una Angel ha offerto la sua competenza, basata anche sull'analoga esperienza vissuta da Cinzia: il dialer attivato dal servizio di statistiche. Antonella ha ascoltato la Angel, ha rimosso il codice di Hyperstat e ha ripulito il sito dal dialer.

 

frecciaEbbene sì: anche Chiara utente aveva bisogno di aiuto. Per poter offrire alle sue navigatrici un sito sempre più bello e compatibile con tutte le nuove tecnologie, le occorreva una consulenza di webdesign. Si è rivolta alla sua amica ed Angel Giusi, che, con la sua competenza in materia, ha risolto in un attimo ogni problema grafico che si è presentato. Grazie Giusi, da tutte noi! Ma anche una nuova amica del sito, Diana, ha dimostrato l'importanza della solidarietà femminile, aiutando Chiara a costruire un banner rotante per venire incontro alle molte richieste di scambi di visibilità. Grazie, Diana, il tuo aiuto mi è stato prezioso!

 

frecciaL'antivirus di Giusi utentesegnalava il trojan rasapi32.dll... Non sapendo come liberarsene, Giusi si è rivolta alla sua tech Angel, che l'ha invitata a visitare la pagina Virus & Antivirus di Chiara's Angels: qui ha potuto trovare utili risorse sui virus, una delle quali ha risolto il problema!

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI GIUSI

"Avevo un problema con un virus e per riuscire a sbarazzarmene stavo per formattare il mio hard disk. Poi, grazie a Chiara, ho scoperto la sezione Donna tech sul sito Chiarasangels.it: un thesaurus di soluzioni efficaci per i problemi più frequenti del pc, selezionate, testate e spiegate con semplicità e grande competenza. Ragazze, vi consiglio vivamente di mettere questa pagina tra i vostri siti preferiti, e di visitarla spesso: sarà l'angelo custode del vostro computer :-)"

 

frecciaSusanna utentenon riusciva a sistemare una pagina web: aveva un problema con un'immagine. La sua Angel le ha suggerito di fare una modifica al codice html. Problema risolto!

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI SUSANNA

"Wowwww!!! Ce l'ho fatta! Il collegamento dell'immagine adesso linka al sito giusto! Grazie perché non avevo pensato di modificare le scritte dentro il codice, era così semplice!"

 

frecciaVirginia utente  non sapeva far comparire il suo sito sui motori di ricerca. Dopo i consigli della sua Angel, non ha avuto più problemi in materia.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI VIRGINIA

"Grazissime, ci sono riuscita!!! Ho fatto come mi hai detto e l'ho trovato." 


AngiolettoLa posta di Angel

 

UNA Angel PER AMICA

 

frecciaBarbara utente vive in una grande città e si sentiva sola. Ha scritto chiedendo di poter conoscere qualche amica, ed è entrata in contatto con la Angel Cristina. Che ora ringrazia.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI CRISTINA MARZOLA - giugno 2007

"Ho instaurato un bel rapporto di amicizia per corrispondenza con Barbara grazie alle indicazioni che le hai dato di rivolgersi a me. Sta riponendo fiducia nella nostra amicizia via mail... sono contenta di poter essere utile a qualcuno e di ricevere anche tanto in cambio. W il tuo sito..."

 

frecciaAndrea spera di aver riconosciuta in una Angel una sua amica e scrive a Chiara per contattarla. Con il consenso della Angel, riceve il suo indirizzo... spiraleI RINGRAZIAMENTI DI ANDREA - gugno 2010

Sei veramente un'angelo... Mi hai aiutato veramente tanto senza dimenticarti di me...

 


AngiolettoLavora con noi

 

Chi trova una Angel... trova un tesoro (e un lavoro!)

frecciaA causa di un problema di salute, S. utente era sempre vissuta senza sfruttare le sue capacità. Iperprotetta dalla famiglia, da cui lei stessa trovava difficile staccarsi, si è rivolta a Chiara's Angels perché la aiutasse a trovare la forza di iniziare a camminare con le sue gambe. Dopo una breve corrispondenza con la sua Angel, ci scrive per ringraziarci.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI S. - giugno 2007

 "Spesso per orgoglio non ho accettato  intromissioni nella mia vita, ma ora ho deciso che non devo nascondermi dietro i miei problemi. Ben vengano i tuoi consigli di donna. Ti ringrazio profondamente: la tua storia mi è servita per riflettere sulla mia situazione. Ho sostenuto il colloquio presso l'azienda... probabilmente presto inizierò un tirocinio retribuito di dodici mesi, per poi essere inserita nell’organico."

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI S. - giugno 2008
"è con immenso piacere che ricordo ancora la tua bellissima  e-mail  di incoraggiamento, che mi inviasti in un periodo molto difficile della mia vita. Ora per fortuna la situazione sembra andare per il verso giusto, non ho ancora raggiunto la mia totale indipendenza ma sto muovendo i primi passi. Da circa sei mesi sto seguendo un  tirocinio presso una nota azienda."

frecciaGiulia utentesta per laurearsi e ha di fronte mille dubbi. Ha scelto di 'sfogarsi' con la sua Angel per avere un parere su diversi aspetti della sua vita: il futuro lavorativo, il rapporto con gli amici, il sentirsi sempre diversa dagli altri. Le è stato fatto capire che è proprio la sua sensibilità e intelligenza a renderla positivamente "diversa", e ha ricevuto alcuni consigli su come integrarsi meglio con chi è diverso da lei.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI GIULIA - luglio 2007

VIA MAIL - "Grazie per la tua risposta così veloce, mi sono sentita subito meglio!"

SUL BLOG - http://juliette104.blogspot.com/ (post del 06.08.2007)

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI GIULIA - giugno 2008
"Ti avevo scritto circa un anno fa, in preda alla confusione del mio ultimo anno di università... E tu mi avevi confortato e consigliato, grazie. Per fortuna, ai tempi della tua lettera avevo seguito il tuo consiglio di non abbandonare la mia passione per l'editoria, e avevo mandato un curriculum alla De Agostini di Novara. Beh, mi hanno chiamata! Ci lavoro da un mese e sono molto contenta per questo!"

 

MAL D'UFFICIO? CONSULTA UNA ANGEL!

 

frecciaIl lavoro per V.utente è diventato stressante, da quando una collega la tormenta. Di fronte alle azioni di mobbing lei non sa difendersi, ma vorrebbe chiedere aiuto al Capo. La sua Angel le ha invece suggerito alcune strategie per dominare (e risolvere) il problema, cavandosela da sola.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI V. - Agosto 2007

"Grazie per il tuo sostegno! E' stato bello ricevere delle parole di conforto, e ti ammiro per la tua generosità. Mi hai fatto bene!"

 

frecciaAd Angela utentenon è richiesto solo di lavorare: deve fare di tutto per il suo Capo (donna). Il modo in cui viene sfruttata le provoca grave disagio psicologico e problemi di salute. Nella sua Angel ha trovato un po' di conforto e un incoraggiamento a non farsi sottomettere più.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI ANGELA - Dicembre 2006

"Ti ringrazio dal più profondo del cuore. Grazie ancora per quello che mi hai scritto"  

 

frecciaDanilo è un impiegato coscienzioso, ma quando si ammala in ufficio tutto cambia, per lui non c'è più posto e viene invitato a licenziarsi. Ci scrive...

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI DANILO - Luglio 2010

"Grazie per aver pubblicato la mia storia, che non è ancora finita... Mi date speranza per combattere!"  

 

frecciaChiara utente ama il suo lavoro in un ente no-profit, ma in ufficio la vita non è facile. Non sentendosi più trattata come una 'persona', soffre nel corpo e nello spirito e vorrebbe licenziarsi. Ma a volte si tratta solo di sfoderare una grinta nuova. Dove trovarla, se non grazie a Chiara's Angels?

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI CHIARA - Novembre 2010

"Ora veramente basta farmi calpestare da gente che non vale niente. Ti prometto che mi farò altre amicizie e che d'ora in avanti le cose cambieranno. Se penso sempre in negativo attiro la negatività. Assolutamente il tuo contributo è stato importante. Talvolta accorgersi di non essere soli fa la differenza e la fa tantissimo."  

 

Professione Angel: quando reale e virtuale si incontrano

 

frecciaCristina utentesi è separata dal marito. In questo difficile percorso, ha chiesto a Chiara's Angels una consulenza legale. Le è stata trovata. Cristina ha contattato l'avvocato, donna come lei, ed ora ci ringrazia.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI CRISTINA - maggio 2007

"Mi sono rivolta all'avv.to da te indicato. Ho scritto via mail la mia situazione e devo proprio dirti che l'avvocato mi ha risposto subito e si è resa disponibile per darmi le risposte legali che mi servono. Mi ha lasciato il numero dello studio e mi ha detto che la pratica si può fare anche a distanza. Grazie ancora, Chiara, sei veramente un punto di riferimento importantissimo per noi donne."

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI CRISTINA - luglio 2009

"Ho una bella novità e la prima a cui lo dico sei proprio tu, la mia amica che attraverso il suo sito mi ha fatto tanto riflettere, mi ha messo in comunicazione con persone che mi hanno indirizzato verso decisioni importanti che dovevo prendere e che alla fine mi hanno dato il coraggio di migliorare la mia vita e quella dei miei figli: mi sono sposata!!! Stiamo ricostruendo una vita di famiglia effettiva, quella che non abbiamo mai avuto. Dall mia foto di quel giorno puoi vedere quanto ero felice e quanto nella vita, se si lotta, si riesce a volte a trovare ciò che si cerca".

frecciaMaria Flora utenteè stata incaricata di aprire una società di servizi. Pur avendo già delle ottime idee su come organizzarla, chiede un parere a Chiara, che le dà ulteriori suggerimenti.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI MARIA FLORA - settembre 2009

"GRAZIE!! mi hai dato una risposta grandiosa, esauriente e completa!! GRAZIE DAVVERO!! Anche per la bella energia che traspare, dalle tue parole... e dal tuo sito... Sei stata preziosissima. Augurissimi per la tua splendida attività, fai davvero del bene alle persone con il tuo sito!!"

 

frecciaMaria utenteha un'impresa, ma teme di doverla chiudere. Gli affari non vanno tanto bene, nonostante ce la metta tutta. La sua Angel la incoraggia.

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI MARIA - novembre 2010

Parlare con te in quel momento mi ha fatto molto bene perchè mi sentivo sola. Il mio negozio al momento è ancora aperto [....]

 


AngiolettoSpazio Autrici

 

I LIBRI son desideri... da PUBBLICARE. GRAZIE A UNA ANGEL

 

frecciaSonia utenteha scritto la storia della sua vita. Un libro bellissimo e toccante, su un argomento 'scomodo': la rinascita dopo violenze e abusi. Pubblicarlo per lei è molto importante: sarà un contributo a favore di tutte le donne. Chiara's Angels la scopre su Internet, crede in lei e in poco tempo le trova una casa editrice disposta a investire su di lei.

frecciaAlehina utenteha un'intervista da pubblicare.  Ha incontrato un noto regista e ha scritto due articoli sul suo film, ma sono ancora nel cassetto. La sua Angel la rassicura: ci penso io. Con l'aiuto di Caterina, eccoli pubblicati sulle pagine dell'importante sito Dols. Su cui Alehina poi scrive.

frecciaAmandautente, tra i suoi interessi, ha la poesia. Ed ogni autore sogna di essere pubblicato. Anche se, quando candida le sue poesie, già vince ogni concorso, chiede a Chiara's Angels di segnalargliene qualcuno. Detto fatto: concorso segnalato dalla Angel, poesia edita in antologia.
frecciaClaudiautente ha una storia importante da raccontare: la sua. La scrive, riesce a pubblicarla e ora desidera che altri la leggano. La sua Angel le indica un'iniziativa che potrebbe fare per lei. E Claudia viene invitata a raccontare tutto di sé e dei libri su 2 siti...

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI CLAUDIA - settembre 2008
"Quelli del sito mi hanno risposto [... Uno di loro] mi dice: "La ringrazio per la sua considerazione e sarei veramente lieto di poter leggere e recensire i suoi libri sul mio sito e farle tutta la pubblicità che si merita."  E tutto questo grazie a te, non so come ringraziarti, te lo dico sul serio!!"

 

UNA ANGEL IN DIFESA DEI DIRITTI DELL'AUTRICE

frecciaAnna Maria e Sandra utente sono scrittrici e poetesse. Ma le loro poesie un giorno iniziano a comparire, senza autorizzazione e senza il loro nome, su alcuni siti web poco professionali. Si rivolgono alla SIAE, invano. Non resta che Chiara's Angels!

spiraleI RINGRAZIAMENTI DI ANNA MARIA - febbraio 2011
"Ti sono sempre riconoscente per il modo in cui hai aiutato e confortato me e Sandra quando abbiamo avuto bisogno (e sei stata l'unica a darci una risposta chiara e corretta tanto da risolvere il nostro problema, superando la SIAE che si è fatta viva con molto ritardo, senza alcuna soluzione e senza idee).

 


Vai alla Homepage di Chiara's Angels

Vai alla sezione "be an angel"

Vai alla pagina "Angels in tuo aiuto!"

Vai alla pagina "Sono una Angel perché...!"

Vai alla pagina "Tutto sulle Angels"

Vai alla pagina "Solidarietà femminile"

Stampa questa pagina

 

 Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS